Project Description

Tra Fiction e Realtà – Cena con Delitto Sforzesca

Ideale per:
Cene Aziendali / Gruppi di Amici / Compleanni

Luoghi: Qualsiasi ristorante con sala unica

Durata variabile: 4 scene tra una portata e l’altra

A partire da 1000€ +IVA
Contattaci per un preventivo!

Ciak, Motore e… Azione!

Ludovico il Moro, Isabella d’Este, Leonardo da Vinci, Cecilia Gallerani, Gian Galeazzo Sforza, e ancora, duchi, principi e dame in un intreccio di corte che ha portato alla morte tuttora irrisolta del nipote del Duca di Milano: Gian Galeazzo.

Ma non è un film storico quello a cui assistiamo, bensì la fiction “SFORZA 4”, successo indiscusso di prossima acquisizione Netflix, unica produzione italiana che possa fregiarsi di questo titolo internazionale. Cosa succede però se la Storia si incrocia con la vita vera, e a morire non è solo il legittimo duca di Milano… ma anche l’attore che lo interpreta nella fiction? Coincidenze? Noi non crediamo proprio.

Cosa accade quando la Storia si mischia alla vita reale? Ma soprattutto, chi ha ucciso Riccardo Lafregola, solo una settimana prima della ripresa in atto? Nello show-business, “lo spettacolo deve continuare”.

Sì, ma a quale prezzo?

Pronti a diventare detective?
Indaga insieme ai compagni di tavolo, segui gli indizi, proponi la tua soluzione… e divertiti mangiando!

La cena con delitto è un format perfetto per stare bene insieme collaborando e divertendosi. Le squadre lavoreranno tra una portata e l’altra per scovare l’assassino e battere gli avversari. I nostri attori faranno sentire i commensali in tutto e per tutto parte dello spettacolo!