Project Description

DramaGame a Monza – L’Ultima Caccia

Ideale per:
Team Building Culturali / Gruppi di Amici / Famiglie

Luoghi: Parco di Monza / Monza Centro

Available in any language

Possiamo personalizzare insieme a te i premi e la durata.
Contattaci per un preventivo!

Re Umberto ha deciso di tornare qui, a Monza, per realizzare un’ultima volontà, quella che lui chiama “l’ultima caccia”. Di bestie, s’intende. Ma la Regina vi ha convocato perché sa perfettamente che quel mascalzone ha in mente tutto un altro tipo di caccia.
“Caccia alla Bolognina”: l’amante del Re. E quindi, con la scusa di visitare i luoghi di caccia preferiti da Umberto, cercherete invero dove si nasconde quella donnaccia.
Avrete 2 ore per trovare i luoghi di “caccia” cari a Umberto e, ovviamente, quando troverete il nido d’amore adultero, sarete ripagati di infinita gratitudine sabauda. La caccia è aperta!

Il DramaGame a Monza è disponibile su prenotazione in qualsiasi orario e per gruppi da 10 a 300 partecipanti. Per giocare non serve conoscere i luoghi in anticipo: bastano una connessione internet, un telefono carico con WhatsApp installato, spirito di squadra e voglia di divertirsi. Gli enigmi e le prove sono adatte a qualsiasi età (per i minori, è necessario l’accompagnamento degli adulti).

Optional ATTORI:
Cercate un’esperienza ancora più immersiva? Volete rendere il vostro Dramagame ancora più coinvolgente e interattivo? Chiedete la modalità con gli attori: vi guideranno nella vostra missione, alla scoperta della città!

Tutte le nostre attività sono personalizzabili!
Possiamo creare DramaGame incentrati interamente sulla storia dei vostri clienti/fidanzati/amici/parenti, costruendo un percorso ad hoc e prove personalizzate. Possono anche essere aggiunte attività extra quali aperitivi, cene o attività collaterali.