prenota ora

Bergamo è un’unica realtà con due cuori pulsanti: la città alta, affascinante borgo medioevale cinto da antiche Mura, poggiato sul cucuzzolo di un colle, dichiarato patrimonio dell’Unesco per la sua bellezza; e la città bassa, che sorge nella pianura sottostante, più contemporanea e dinamica.
Che siate amanti dell’arte, del cibo o dello shopping, a Bergamo troverete senz’altro quello che cercate.

INFO

Bergamo 10 Luglio 2021

Ora di ritrovo: 16:30
Luogo di ritrovo: Parco Suardi
Durata del gioco: 3 ore
Squadre: da 2 a 4 persone
Cosa portare? Scarpe comode per camminare, bottiglietta d’acqua e cellulare carico (+powerbank)
Come si gioca? Risolverete enigmi, svolgerete prove, incontrerete personaggi bizzarri e curioserete per la città imparando storie e nozioni. Dovrete camminare e mettervi in gioco. Vi saranno richiesti video e fotografie così come prove creative. Avrete un dossier con enigmi e mappa, ma poi userete il vostro smartphone per proseguire nel gioco.

PRENOTAZIONI

Modalità PREMIUM

Prenota

Prenotazione valida per squadre da 2 a 4 persone

Donazione minima: 40€

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Dettagli di fatturazione

Totale Donazione: €40,00

Modalità FREE

prenota ora

COSA FARE IN CITTÀ

1. Una trentina di chilometri a nord di Bergamo si trova Clusone, incantevole borgo della Val Seriana, da visitare partendo dalla centrale Piazza dell’Orologio. Lungo la strada incontrerete l’Oratorio dei Disciplini e gli affreschi della Danza Macabra, monumenti e musei.
2. Lasciatevi coccolare dalle meravigliose Terme della vicina San Pellegrino per ricaricare le batterie e concedervi un momento di benessere e relax.
3. Un tuffo nel Lago d’Endine, nella Val Cavallina nelle Alpi Orobie. Avrete modo di scoprire la natura incontaminata di un ambiente naturale che si interseca con la storia dei borghetti medievali che incontrerete strada facendo.
4. Bergamo è la Capitale Europea dei Formaggi: 30 formaggi tradizionali, 9 formaggi DOP e 3 presidi slow-food… avete l’imbarazzo della scelta!
5. Sapevate che il gelato alla stracciatella è stato inventato qui? Assaggiatelo direttamente da “La Marianna” in Largo Colle Aperto.

LOCALI CONVENZIONATI

Al Vecchio Tagliere
via Sant’Alessandro 13a

Trattoria D’Ambrosio
via Broseta 58

La Scagna
via Moroni 31

Con il contributo di

Con il patrocinio di

Con il sostegno di

Main Sponsor

Special Sponsor

Technical Partner

Radio Partner

Si ringrazia