Descrizione Progetto

Fabrizia ♥ Edoardo

Fabrizia ed Edoardo

27 Maggio 2017

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Dramatrà partecipando alle loro visite teatralizzate a Milano e ci sono piaciuti a tal punto da volerli coinvolgere nelle nostre nozze!
Davide e Tatiana hanno confezionato insieme a noi una Caccia al Tesoro personalizzata, con indizi e indovinelli basati sulla nostra storia, su quella degli invitati e della location, con tanto di premio finale. Io e mio marito eravamo veri e propri “indizi viventi”: in questo modo eravamo coinvolti senza correre da una stanza all’altra, compito che è spettato invece agli invitati, sotto la supervisione di Davide e Tatiana. Tutti, parenti e pigroni compresi, hanno preso parte al gioco divertendosi moltissimo e ancora oggi continuano a farci i complimenti!
Siamo orgogliosi di essere stati i “beta tester” di Dramatrà nel campo dei matrimoni e vi consigliamo assolutamente di affidarvi alla loro sconfinata creatività e simpatia: come per magia saranno capaci di far alzare gli invitati dalle sedie e far vivere loro un’esperienza unica, senza essere insistenti e rispettando le esigenze di tutti.