VISITA SBAGLIATA

13 luoghi, 13 storie che potrebbero essere vere ma anche no. Non credere a tutto ciò che leggi su internet. Ma anche nella Visita Sbagliata, non fidarti troppo!

Prendete parte a questo tour intrigante da Piazza Santo Stefano a Largo Cairoli, in cui sarete accompagnati in giro per la città da un narratore un po’ ingannevole che vi racconterà diverse nozioni e curiosità sulla storia dei principali monumenti e personaggi locali. Ogni partecipante dovrà giudicare se le informazioni fornite sono vere o false, segnando la risposta sull’apposita schedina in stile “totocalcio”.

Citando le parole del mai dimenticato filosofo P. Meneguzzi:

Vero?
Falso?

Al termine sarà svelata la verità e scoprirete se avete vissuto nella menzogna o se il vostro intuito funziona ancora.

Chi avrà indovinato il maggior numero di risposte si aggiudicherà l’ambito premio in palio.

PREZZI

INTERO (dai 10 anni): 15€
BAMBINI
(fino a 10 anni): GRATIS


DRAMAREGALI

Regala un’esperienza memorabile!

DICONO DI NOI

Un altro viaggio è possibile

Per un’ora o poco più viaggerete su un tram storico in cui vi dimenticherete di aggiornare il vostro profilo social,controllare i like all’ultimo selfie pubblicato o rispondere a una delle tante chat. Farsi trasportare dagli aneddoti della Signora Camilla e da un bigliettaio assai loquace è un attimo: una considerazione sul tempo,una curiosità sulla città di Milano o un momento della vita dei protagonisti di questo viaggio indietro nel tempo vi strapperanno tanti sorrisi e ci sarà anche lo spazio per emozionarsi. Consigliatissimo.

Taddeo

La storia di milano raccontata da attori straordinari

Ho partecipato ad una edizione di dramatram, un viaggio di circa un’ora in un tram storico durante il quale il tram stesso è il palcoscenico di una storia messa in scena da bravissimi attori che, in maniera fresca e divertente, raccontano storie ed aneddoti sulla città di Milano. Consigliatissimo.

Stefano

Un tour in tram nel cuore di milano che non scorderai

Dramatram, il nome stesso raccoglie l’esperienza: un giro in un tram storico nel cuore di Milano che ti fa rivivere momenti del passato spiegando il presente. Attori raccontano la loro storia vissuta anni fa in Milano e lo fanno prendendo spunto dai monumenti che incontra il tram nel suo giro. Spesso veramente da non trattenere le risate, spesso istruttivo, spesso curioso. un’esperienza che consiglio certamente.

Sergio