MATRIMONIO

Il giorno più bello della vostra vita (almeno così dicono…)!
Ma non sempre gli ospiti possono condividere la stessa gioia degli sposi durante la cerimonia. Perché dunque non creare un intrattenimento speciale per i vostri invitati, interamente costruito su di voi e sulla vostra storia d’ammmore?

Un gioco costruito con voi e su di voi. Il regalo perfetto per sorprendere i vostri invitati.

Nella nostra altra vita, mettiamo in scena la Città: costruiamo visite teatrali e cacce al tesoro alla scoperta delle storie dei luoghi.
In questa vita, ci facciamo in 4 per far sì che il vostro addio al nubilato, la proposta di matrimonio o lo stesso giorno più importante delle vostre vite… sia anche il più divertente. Voi ci raccontate i vostri viaggi, le musiche che preferite, gli hobby, i vostri parenti buffi, le passioni in comune e non in comune… Insomma, la vostra Storia. Tutta. E noi la trasformiamo in un gioco epico. Insieme a voi.

Gli invitati vengono divisi in squadre e viene fornito tutto il necessario per cercare gli indizi e svolgere le prove. L’unico supporto virtuale necessario è lo smartphone: ne basta uno per squadra!

Il DramaGame è il regalo perfetto per sorprendere i vostri invitati. E già questo è splendido. Il rovescio della medaglia è che voi saprete troppe cose, e non potrete giocare. Per questo, sceglieremo insieme il vostro ruolo all’interno del gioco: arbitri imparziali e spietati, facilitatori, disturbatori…

QUANTO COSTA?

Essendo totalmente personalizzato dipende da quello che volete realizzare, ma tendenzialmente il prezzo è tra i 600€ e i 1000€.

QUANTE PERSONE?

Tutte quelle che volete, non ci sono limiti.

COSA SERVE?

A noi tutte le storie che potete raccontarci, ai vostri ospiti solo uno smartphone, a tutto il resto ci pensiamo noi.

QUANTO DURA?

Normalmente il gioco dura un’oretta e si fa tra il secondo e il dolce, ma come sempre è modificabile a seconda delle vostre necessità.

DOVE?

Ovviamente nella location che avete scelto per il vostro matrimonio, che sia un castello o un prato, non facciamo differenze.

PROPOSTA DI MATRIMONIO

No. Non ce lo dire.
Lasciaci indovinare.

Vuoi chiederle di sposarti, vero?
O vuoi chiederGLI di sposarti? #girlpower

In ogni caso, siamo qui per te!
Possiamo unire la tua proposta a un evento in programma,
o creare qualcosa ad hoc insieme a te.
Abbiamo già i lacrimoni solo a pensarci!

SCOPRI COSA ABBIAMO FATTO PER I NOSTRI SPOSINI

Tutti hanno preso parte al gioco, anche i pigroni

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Dramatrà partecipando alle loro visite teatralizzate a Milano e ci sono piaciuti a tal punto da volerli coinvolgere nelle nostre nozze! Davide e Tatiana hanno confezionato insieme a noi una Caccia al Tesoro personalizzata, con indizi e indovinelli basati sulla nostra storia, su quella degli invitati e della location, con tanto di premio finale. Io e mio marito eravamo veri e propri “indizi viventi”: in questo modo eravamo coinvolti senza correre da una stanza all’altra, compito che è spettato invece agli invitati, sotto la supervisione di Davide e Tatiana. Tutti, parenti e pigroni compresi, hanno preso parte al gioco divertendosi moltissimo e ancora oggi continuano a farci i complimenti! Siamo orgogliosi di essere stati i “beta tester” di Dramatrà nel campo dei matrimoni e vi consigliamo assolutamente di affidarvi alla loro sconfinata creatività e simpatia: come per magia saranno capaci di far alzare gli invitati dalle sedie e far vivere loro un’esperienza unica, senza essere insistenti e rispettando le esigenze di tutti.

Fabrizia

Matrimonio con effetto super WOW

Volete aggiungere al vostro matrimonio un effetto super wow? Chiamate i ragazzi di Dramatrà! Un concentrato di simpatia, giovinezza, creatività, teatralità, disponibilità e tanta, tanta fantasia! Davide, Valentina e Tatiana ci hanno aiutato a costruire una caccia al tesoro davvero indimenticabile: ispirandosi alla nostra storia hanno creato indizi portando le squadre a sfidarsi in prove simpatiche con le quali i partecipanti hanno scoperto aneddoti e aspetti sulle nostre vite. Questa è un’ottima idea per animare la festa e coinvolgere gli invitati, mischiando persone che spesso si conoscono per la prima volta, aiutando a creare un’atmosfera gioiosa, spensierata e goliardica. Se volete non solo un matrimonio ma una bellissima festa piena di sorrisi affidatevi a loro per arricchirete i vostri ricordi con un’esperienza che ne voi ne i vostri ospiti scorderete mai!

Luca

Ci sono piaciuti Dramatti!

Dramatrà ci ha seguiti fino a Trapani per stupire gli ospiti prima della cerimonia facendo vivere dei personaggi del passato e raccontando poi la storia del luogo, una vecchia casa salinare, attraverso un intenso monologo ispirato a testi siciliani a noi cari. Lo staff ha infine creato e curato nel dettaglio un gioco strepitoso che, a fine cena, ha coinvolto tutti gli invitati, facendo sfidare e divertire giovani e anziani. Quel che più ci ha colpito è l’attenzione alla personalità e alla storia dei protagonisti della giornata, noi, e l’entusiasmo con cui hanno reso questa giornata indimenticabile!

Tatiana Corvaglia

Matrimonio ludico

Volevamo organizzare per il nostro matrimonio qualcosa di alternativo, ed evitare il solito intrattenimento musicale. Dopo aver sentito varie proposte di matrimoni con delitto (ma non ci ispirava molta fiducia il connubio delitto-matrimonio) ci siamo rivolti ai Dramatrà, ragazzi molto simpatici che hanno capito subito cosa cercassimo e sono riusciti ad organizzarci una fantastica caccia al tesoro cucita su di noi che ha coinvolto tutti gli invitati che ci hanno fatto un sacco di complimenti. Grazie ancora! Paola e Federico

Paola Pambieri

Una divertentissima sorpresa

I ragazzi Dramatrà hanno animato il nostro matrimonio… ma a nostra insaputa! Qualche mese prima si sono organizzati con la testimone e la mamma della sposa e hanno organizzato un gioco bellissimo in cui si sono divertiti tutti, invitati e sposi! A noi sposi era stato chiesto di raccontarci un po’, dalle classiche caratteristiche, aggettivi o hobby particolari fino ad arrivare a raccontare scene imbarazzanti o memorabili. Con tutte queste informazioni i ragazzi hanno organizzato una serie di prove divertentissime in cui gli invitati hanno dovuto cimentarsi e delle quali abbiamo ancora foto e video (per ricattarli!). Sposi, rivivrete la vostra storia interpretata da altri protagonisti!
Divertimento assicurato e consigliatissimi!

Arianna Girola

VOLETE UNA CACCIA AL TESORO SCRITTA APPOSTA PER VOI?

Per una lettura ottimale del PDF allegato, si consiglia di visualizzare da computer.