Dramatrà ha sede a Milano e opera in tutto il mondo. Offre soluzioni a qualsiasi esigenza di teatralizzazione di eventi privati e pubblici, da parte di aziende come di singoli cittadini, per finalità che spaziano dall’intrattenimento culturale alla formazione aziendale.
Valentina Saracco, 1988, Milano
Viaggio, organizzo eventi, scrivo (blog e non), scalo montagne, camperizzo auto, cucino, ballo swing, creo ceramiche… troppe cose per farle tutte bene.
Superpotere:
Rompo cose, vedo gente
Dicono di me:
“Sei come le lumache: ti si tiene ferma solo col sale sulla coda”
Tatiana Corvaglia, 1984, Milano
Lavoro per Dramatrà da prima che esistesse Dramatrà. Creo enigmi di cui dimentico le risposte e che nessun altro sa risolvere. Sbaglio solo per il piacere di trovare soluzioni.
Superpotere:
Materializzo nuovi scaffali in ufficio
Dicono di me:
“Sa essere creativa e talvolta perfezionista”
Davide Federico Ianni, 1988, Milano
Ho scritto un libro che non ha letto nessuno, faccio un podcast che non ascolta nessuno, ho girato video che non ha visto nessuno, eppure sono dipendente dell’anno dal 2018.
Superpotere:
Rispondo alle mail prima di riceverle
Dicono di me:
“A volte pungente, mai sgradevole”
Dramatrà è la risposta a chi ci ha sempre sconsigliato di mischiare amicizia e lavoro. È la ricerca di un’isola felice in cui ognuno fa ciò che sa fare meglio e viene trattato bene e retribuito dignitosamente. È una serie infinita di prodotti che rispecchiano tutti i nostri interessi, le nostre passioni e le richieste a cui non abbiamo saputo (o voluto) dire di no.
MA SOPRATTUTTO, DRAMATRÀ È E SARÀ SEMPRE UNA PICCOLA GIOIA.
PER CHI NE FA PARTE, PER CHI CI COLLABORA, PER CHI LA SCEGLIE.
ALTRI PARTNER CON CUI ABBIAMO LAVORATO
DICONO DI NOI
Un altro viaggio è possibile
Per un’ora o poco più viaggerete su un tram storico in cui vi dimenticherete di aggiornare il vostro profilo social,controllare i like all’ultimo selfie pubblicato o rispondere a una delle tante chat. Farsi trasportare dagli aneddoti della Signora Camilla e da un bigliettaio assai loquace è un attimo: una considerazione sul tempo,una curiosità sulla città di Milano o un momento della vita dei protagonisti di questo viaggio indietro nel tempo vi strapperanno tanti sorrisi e ci sarà anche lo spazio per emozionarsi. Consigliatissimo.
La storia di milano raccontata da attori straordinari
Ho partecipato ad una edizione di dramatram, un viaggio di circa un’ora in un tram storico durante il quale il tram stesso è il palcoscenico di una storia messa in scena da bravissimi attori che, in maniera fresca e divertente, raccontano storie ed aneddoti sulla città di Milano. Consigliatissimo.
Un tour in tram nel cuore di milano che non scorderai
Dramatram, il nome stesso raccoglie l’esperienza: un giro in un tram storico nel cuore di Milano che ti fa rivivere momenti del passato spiegando il presente. Attori raccontano la loro storia vissuta anni fa in Milano e lo fanno prendendo spunto dai monumenti che incontra il tram nel suo giro. Spesso veramente da non trattenere le risate, spesso istruttivo, spesso curioso. un’esperienza che consiglio certamente.
Un salto nel passato
Interessante e divertente. Gli attori ti trasportano nelle vicende con molta passione facendoti vivere in quell’epoca, pochi minuti ma intensi e ricchi di particolari. Lo consiglio a chiunque. Un teatro tra le vie di Milano. Un museo attivo e ricco.
Teatro dinamico
Molto bello, originale e coinvolgente l’esperienza di vivere questo tour. Da lodare la simpatia e la professionalità sia della guida che degli attori. Il controllo del tour, essendo all’esterno, è molto meticoloso. Una maniera molto piacevole per passare una serata diversa. Lo raccomando caldamente.
Una Milano magica
Ormai alla terza esperienza con Dramatrà posso consigliarla senza timore. Gli attori sono sempre molto bravi e simpatici, le visite sono interessanti e mai noiose. Ed è un modo speciale per scoprire aspetti affascinanti e sconosciuti di luoghi noti e meno noti. Detto da una milanese di seconda generazione. Provare per credere!