Descrizione Progetto

A Tavola con Leonardo – Cena Spettacolo

Ideale per:
Cene Aziendali / Gruppi di Amici / Compleanni

Luoghi: Qualsiasi locale adibito a ristorante

Durata variabile: 4 scene tra una portata e l’altra

800€ +IVA
Contattaci per un preventivo!

Avendo la possibilità di cenare con un personaggio storico del passato, uno qualunque di ogni epoca e luogo… Chi sceglieresti? Qualunque sia la tua risposta, nessuna conversazione a tavola potrà mai essere interessante quanto quella col genio fra i geni, il Maestro di ogni disciplina, l’uomo che tutto il mondo ci invidia: Leonardo da Vinci.

E il buon Leo non è solo! Ad accompagnarci tra le portate e a supportare il racconto delle vicissitudini del Genio fiorentino, una serie di personaggi che hanno condiviso gli episodi più caratteristici della sua intensa carriera artistica e professionale, in un avvicendarsi di aneddoti che spaziano dal cibo secondo Leonardo all’organizzazione degli eventi di corte del Duca, dai codici superstiti fino all’immancabile gossip rinascimentale.

In base al ristorante scelto, è possibile avvicinare il menù alle ricette e agli ingredienti medievali. La cena e le scene tra le portate, ad ogni modo, funzionano perfettamente in qualsiasi contesto culinario e tematico, dal sushi alla pizza, dall’abbacchio al cenone di capodanno.

Dopo 500 anni, Leonardo ha finalmente accettato il nostro invito a cena!

Si possono unire buon cibo e intrattenimento di qualità? Cercate un intrattenimento coinvolgente per il vostro evento aziendale o per una serata fra amici? Accomodatevi, degustate e preparatevi a un viaggio nel mondo leonardesco in formato teatrale!

La Cena Spettacolo è un format perfetto per cene aziendali, eventi privati, ma anche per chi vuole conoscere le curiosità sui personaggi leggendari in modo divertente e scanzonato. In scena due attori che, tra una portata e l’altra, vi faranno scoprire le curiosità legate al Genio fiorentino, tra aneddoti, teatro e momenti esilaranti!