Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Domenica 25 Ottobre SOLDOUT

Durata: 90 minuti
Prenotazione obbligatoria

Indicare, nel campo “Note” del form di prenotazione in basso:
– numero di persone
– orario scelto

INGRESSO GRATUITO

DETTAGLI

Siamo nel 2020, e le donne che hanno vissuto al Castello di Abbiategrasso vi si ritrovano contemporaneamente. Superato lo spaesamento iniziale, vista la situazione attuale e i brutti ricordi che le legano al castello, decidono di unire le forze e mettere in piedi un piano di fuga perfetto, in cui il pubblico dovrà dimostrare di non essere spia di uno o dell’altro duca.

Caterina, Beatrice, Bianca, Bona… Seguendo la loro fuga verso la stazione, scopriremo le storie e le bellezze del Castello e dell’antico Borgo, passando per le chiese più caratteristiche e i palazzi nobiliari del centro. Un viaggio teatrale e non convenzionale in uno dei gioielli nascosti della provincia di Milano.

Grazie al contributo del Comune di Abbiategrasso, la partecipazione è gratuita per 5 Domeniche nel corso dell’Autunno 2020; inoltre, grazie alla collaborazione del Comune sarà possibile accedere ai suggestivi sotterranei del Castello.

Il Castello si trova a pochi passi dalla Stazione di Abbiategrasso: il modo più veloce per raggiungerla da Milano è in treno, dalla stazione di Porta Genova. Altrimenti in automobile, parcheggiando nella zona del Castello.

di Martina Fusè
con Sofia Zanon e Martina Fusè

con il contributo del Comune di Abbiategrasso

Dettagli

Data:
25 Ottobre
Categoria Evento:

Luogo

Castello di Abbiategrasso
Piazza Castello 31
Abbiategrasso, Italia
Google Maps