Caricamento Eventi

Sabato 1 Giugno
Ritrovo dalle 14:30

Durata: 2 ore circa

Partecipazione Gratuita
con Prenotazione Obbligatoria
Minimo di 2 persone per squadra (fino a un massimo di 8)

Preparati a entrare in azione col DramaGame, il gioco urbano che mette il patrimonio della Città al centro della scena! Non la solita caccia al tesoro, ma un gioco che unisce digitale e analogico: risolvi enigmi avvincenti, supera prove stimolanti e sfida le altre squadre a colpi di astuzia e risate.

Quale modo migliore per scoprire la città se non giocando? Enigmi, indovinelli e prove per scoprire il quartiere che non ti aspetti. Il DramaGame è un gioco urbano in cui il patrimonio della Città è il vero protagonista. Non la solita caccia al tesoro, ma un gioco che unisce digitale e analogico, enigmi da risolvere e prove da superare, in una sfida a squadre a colpi di astuzia e risate, in cui non vince chi arriva prima ma chi fa più punti. Cercavi un’attività divertente ed educativa? Coi DramaGame puoi smettere di cercare, e iniziare a giocare!

Il DramaGame è disponibile per squadre da 2 a 8 partecipanti. Per giocare non serve conoscere i luoghi in anticipo: bastano una connessione internet, un telefono carico, spirito di squadra e voglia di divertirsi. Non ci sono app da scaricare, l’intero gioco è svolto su un sito dedicato accessibile da qualsiasi smartphone. Gli enigmi e le prove sono adatte a qualsiasi età (per i minori, è necessario l’accompagnamento degli adulti).

All’interno del progetto “LINK INSUBRIA: Rete Contro l’Azzardo”, capofila Azienda Sociale Comuni Insieme, finanziato da ATS Insubria

Condividi su: