Caricamento Eventi

Sabato 30 Ottobre – ORE 20

Durata: 2 ore circa

Ingresso Gratuito
con Prenotazione Obbligatoria
Minimo di 2 persone per squadra (fino a un massimo di 4)

Ritrovo dalle 19:30 – Partenza alle 20:00

Nel weekend dei morti, scoprite i dettagli nascosti del Municipio 1! Ragionate sugli indizi, seguite le tracce e raccogliete le preziose informazioni tra le icone del Verziere. Usate il cervello e siate creativi! Divertitevi a decifrare gli enigmi e cimentatevi in mirabolanti prove extra! L’evento è aperto a squadre da massimo 4 persone l’una, si svolge interamente all’aperto e non prevede contatto tra persone non conviventi.

Per giocare non serve conoscere i luoghi in anticipo: bastano una connessione internet, un telefono carico, spirito di squadra e voglia di divertirsi. Non ci sono app da scaricare, l’intero gioco è svolto su un sito dedicato accessibile da qualsiasi smartphone. Gli enigmi e le prove sono adatte a qualsiasi età (per i minori, è necessario l’accompagnamento degli adulti).

Come funziona:
Le squadre saranno composte da un massimo di 4 persone. Ogni gruppo potrà accedere a 9 prove corrispondenti ciascuna a un punto specifico; per accedere a ciascuna prova sarà necessario risolvere un enigma. A ogni prova completata viene attribuito un punteggio da 1 a 10. Al termine del tempo a disposizione chi ha più punti vince.

con il contributo del Municipio 1, nell’ambito del progetto “Un Verziere è per Sempre”

Dettagli

Data:
30 Ottobre 2021
Ora:
20:00 - 22:00
Categoria Evento:

Luogo

Piazza Santo Stefano
piazza santo stefano
Milano,
+ Google Maps