Caricamento Eventi

Giovedì 20 Maggio SOLDOUT

Durata: 75 minuti

Ingresso Gratuito
con Prenotazione Obbligatoria

DETTAGLI

Una donna che fu tanto cara a Giuseppe Verdi torna a raccontare la vita del Maestro e a parlarci delle sue eredità, in un’emozionante passeggiata tra le vie un tempo percorse dal Maestro.

Il DramaTour riporta in vita i ricordi di Teresa Stolz, il fantasma di Casa Verdi, avvistata più volte dagli abitanti della casa di riposo per musicisti ed eccezionalmente in trasferta nel centro storico. Ma non c’è nulla di cui aver paura: l’interprete tra le più amate (letteralmente?) da Verdi riposa in pace, ed è pronta a commuovere coi ricordi del “suo” Giuseppe.

di Corinna Grandi
con Corinna Grandi e Alberto Pistola

Questo evento fa parte del palinsesto di
UNCONVENTIONAL MILANO di YESMILANO

Una rassegna di eventi non convenzionali che comprendono cacce al tesoro, visite guidate gastronomiche, teatrali e musicali. Preparatevi a vedere Milano con uno sguardo diverso, attraverso il gioco, il teatro e la musica! Andiamo oltre la classica “visita guidata” per proporre nuove tipologie di esplorazione urbana.
I partecipanti agli eventi avranno diritto a ricevere la shopping bag Unconventional Milano che potrà essere ritirata gratuitamente presso l’INFOPOINT YES MILANO Tourism Space in via Mercanti 8, mostrando la mail di conferma alla partecipazione.
Durante gli eventi è obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento delle distanze di sicurezza.

Dettagli

Data:
20 Maggio
Categoria Evento:

Luogo

InfoPoint
Via Mercanti 8
Milano,
+ Google Maps